venerdì 20 gennaio 2017

Barzellette

La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo
rimprovera.
Lui le risponde: "Potrò pure lavarlo alla
velocità che voglio!"


In hotel un uomo urta il
seno d'una signora.
Lui: "Se il suo cuore è morbido come il suo
seno saprà perdonarmi."
Lei: "Se il suo uccello è duro come il
suo gomito, stanza 241!!!"


Due amici si
affrontano:"Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è
vero??"
E l'altro: "No, magari!! Non mi ha fatto chiudere
occhio per tutta la
notte!!!!!"


Una donna nella vita
ha bisogno di 5 animali:
un Jaguar nel garage, una tigre a
letto, un visone sulla pelle, un
uccello tra le gambe ed un asino
che paga tutto!


Il dottore al paziente:
"Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro!
Non ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli stupendi,
Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"





Un ragazzo
invita una ragazza a casa sua.
Dopo averla fatta accomodare le
chiede: "Vuoi del whisky?"
E lei: "Beh, un dito"
E lui:
"Non vuoi prima il whisky?"



I tre uomini piu sfigati:
Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta, 
Ulisse che ci mise
10 anni per conquistare una troia e Geppetto perchè fece un
Bimbo con una
sega.


La moglie trascurata dice
al marito togliendosi gli slip.
"La vedi questa? Si chiama
lumachina.
Se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le
corna!"


Il marito si presenta dalla moglie con
un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
La moglie: "Ma caro, non ho
mal di testa".
"Ah,...fregata! Stasera si tromba!".


Attualmente la medicina studia piu
l'impotenza che
l'Alzheimer.
Tra 20 anni avranno tutti un pene durissimo ma non
ricorderanno cosa
farci..



Una casalinga
confida all'amica incontrata al mercato le proprie
frustrazioni:
Sai, con mio marito non è che poi vada male, ma lui è sempre
svogliato
e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati
che quando torna a
casa la sera tutto quello che sa dirmi è: 
"Aòh!Che se
magna stasera?".
Sai, Piera, gli uomini sono
tutti un po' uguali, così infantili
e prevedibili. Anch'io avevo
il tuo stesso problema, ma sono riuscita
a risolverlo in un modo
semplicissimo.
Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci
voglio provareanch'io!
Guarda, comprati un completino nero un po'
aggressivo e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta
vestita così e l'effetto è assicurato! Non mi
dire! Basta così poco? Beh, provo. tanto per quello che mi costa.
Dopo una settimana, si rivedono al mercato:
Allora, Piera, come è andata?
Vuoi proprio saperlo? Beh, è
tornato gli ho aperto la porta e lui mi fa:
"A Zorro
che se magna stasera?"

Nessun commento:

Posta un commento